Il bello del Design (e se permettete in questo caso, dell’ironia) è anche questo: riuscire a trasformare oggetti quotidiani, dall’aspetto insulso e senza alcun attrattiva in vere e proprie perle, da esporre in bella vista, in grado di rivalutare anche la loro seppur banale funzionalità.

Fifi&Fafa

E’ questo il caso ad esempio di Fifi & FaFa, semplici ma “eccitanti” appendiabiti che, seppur dotati di un semplice aspetto, saranno in grado di riscuotere (ne sono sicuro!) grande curiosità ed ilarità tra amici e conoscenti non appena dovranno appendere il loro bell’abitino negli o nell’apposito gancio (a seconda del sesso di riferimento!).

calciobalilla

Rimanendo sempre in tema di appendiabiti, ma questa volta più “puritani”, sempre dallo stesso sito Wheredidyoubuythat (effettivamente la domanda è pienamente lecita…) è possibile ritornare bambini e mostrare a tutti con orgoglio la propria passione, mantenuta in tutti questi anni, per l’indimenticabile calciobalilla. Questo appendiabiti riprende infatti la famosa “stecca” (tanto cara ai “frullatori”…eh, beati i tempi del dolce far nulla!😉 ), immortalandola in tutta la sua semplicità ed esaltandone al tempo stesso la funzionalità. Si perchè i calciatori, a differenza degli “arti” trattati precedentemente, fungono perfettamente da ganci appendiabiti.

Certo che Fifi lo potevano fare un pò più dotato…