Totally eclectic, 100% unique, and independent to the core“: così descrivono i due fondatori Poketo, una collaborazione di talentuosi artisti emergenti, nato del 2003 inizialmente con l’intento di creare e distribuire in quantità limitate prodotti caratterizzati per la spiccata vena creativa.

Poketo_logo

Il successo non si fa attendere e in breve Poketo e il suo gruppo di artisti è riesce ad ampilare la gamma di articoli disponibili: ora è infatti possibile spaziare dalle immancabili t-shirt fino alle bags, sino a giungere agli items che fin dalla sua origine hanno contraddistinto questo brand, ovvero i Wallets (“portafogli” per i non anglofobi).

Poketo

L’intento di Poketo è infatti quello di rendere l’arte accessibile, divertente e integrata nel nostro lifestyle quotidiano. I Wallets di PoKeto riescono (con successo) ad imprimere queste caratteristiche in un design colorato ed eccentrico, trasponendo con semplicità lo stile sempre diverso delle tante collaborazione artistiche che aderiscono con entusiasmo a quest’iniziativa.

Ogni artista ha l’occassione di rendere visibile il proprio operato in maniera molto incisiva grazie a Poketo, e contemporanemante l’acquirente ha la garanzia dell’esclusività delll’opera: ogni Wallets è infatti supportato da una biografia completa dell’autore e da un case dello stesso stile dominante.

Inoltre non preoccupatevi: il vostro portafogli non rimmarrà (fin da subito) un’opera artistica esclusivamente da ammirare: il prezzo di ogni Wallets è davvero competitivo (20$) e il sito incentiva acquisti in quantità.

Un’ottima occasione per mettete mano al portafogli (è davvero il caso di dirlo…)